• Ascoli Time
  • Ascoli-Juve Stabia 2-2, Stellone: ''Dispiace tanto per un gol preso così all’ultimo secondo...''

Ascoli-Juve Stabia 2-2, Stellone: ''Dispiace tanto per un gol preso così all’ultimo secondo...''

di Redazione Picenotime

venerdì 07 febbraio 2020

L’allenatore dell’Ascoli Roberto Stellone ha parlato al nostro microfono nella sala stampa del “Del Duca” al termine del match pareggiato contro la Juve Stabia nella 23esima giornata di Serie B.

“Dispiace per un gol preso così nel finale, è una beffa dopo una gara in cui abbiamo mostrato buone cose ma anche alcuni aspetti da migliorare - ha detto Stellone -. Dobbiamo lavorare tanto ma ho visto impegno e applicazione da parte dei ragazzi. A livello di conclusioni siamo stati bravi, avremmo potuto segnare anche il gol del 3-1 con Scamacca. La Juve Stabia ha fatto più palleggio, noi avremmo dovuto sfruttare meglio qualche contropiede. Ninkovic? È entrato bene in campo in un momento in cui abbiamo proposto un atteggiamento più offensivo, sfruttando al meglio una bella giocata di Brlek. Il pareggio tutto sommato è giusto ma fatico a non dimenticare quel gol subito dal portiere all’ultimo secondo. Arbitraggio? Alcune cose non mi sono piaciute, voglio rivedere il rigore a loro favore”. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STELLONE POST GARA



Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

domesc
venerdì 07 febbraio 2020

Tutto come sempre.


Mirko
venerdì 07 febbraio 2020

Siamo sinceri se la yuve stabia vinceva non avrebbe rubato nulla... Alcuni giocatori improponibili


Ze
venerdì 07 febbraio 2020

Devi lavorare tanto, soprattutto si continua a giocare anche in vantaggio, altrimenti meglio Abascal che ha fatto questo.


In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.