• Ascoli Time
  • Ascoli-Juve Stabia 2-2, la voce di Stellone post gara

Ascoli-Juve Stabia 2-2, la voce di Stellone post gara

di Redazione Picenotime

venerdì 07 febbraio 2020

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono nella zona mista del "Del Duca" dell'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone al termine del match pareggiato contro la Juve Stabia nella 23esima giornata del campionato di Serie B.




Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

Goccia bianconera
sabato 08 febbraio 2020

Stellò non cè gioco Palle lunghe da terza categoria Centrocampo inesistente


Stefano
sabato 08 febbraio 2020

Provate per una volta a vedere la partita in tranquillità magari mettendovi da una parte del settore, spogliatevi delle vesti di tifoso di parte, vi accorgerete che la nostra squadra fa veramente ridere, dalla vittoria in rimonta sul Pescaradello scorso campionato, che non vediamo una partita decente, con trame di gioco, con un'idea di gioco, dobbiamo sempre sperare nelle giocate del singoli, ecco perchè abbiamo osannato il rientro ed il gol di Ninkovic, perchè senza il fantasista Serbo siamo poca cosa, così non andremo lontano amici miei, speriamo di salvarci.


Renato 74
sabato 08 febbraio 2020

Non sono d’accordo Stefano capita qualche volta qui gol errore del singolo giocatore in questo caso il portiere potevamo vincerla come pareggiarla ,però ho visto la squadra viva Ninkovic superlativo vuol dire che dobbiamo vincere la prossima forza picchio sempre


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.