• Curiosità
  • In aumento le richieste di magliette personalizzate online

In aumento le richieste di magliette personalizzate online

di Redazione Picenotime

venerdì 31 gennaio 2020

Magliette personalizzate che raccontino di noi, del nostro brand o della nostra azienda, sono perfette in ogni situazione. La tendenza alla personalizzazione ha contaminato ogni ambito delle nostre vite e in particolare la moda, settore in cui i migliori brand hanno lanciato intere linee di articoli di abbigliamento da poter customizzare con nomi ed immagini.

Le t-shirt, in questo ambito, continuano a essere uno dei capi di maggiore tendenza, motivo per cui la loro richiesta di personalizzazione, in particolare online, è in continuo aumento.

T-shirt personalizzate: richieste in aumento

La t-shirt è senza dubbio il capo d'abbigliamento più trasversale che esista, ma anch'essa merita un'attenzione particolare. Ecco allora che negli ultimi anni sono aumentate le richieste di personalizzare magliette per uomo, donna e bambini, per renderle uniche, originali e perfette per qualsiasi occasione o evento.

Importante strumento di marketing e pubblicitario per promuovere aziende, startup, associazioni o realtà sportive, le magliette personalizzate aiutano a comunicare un'idea, incrementano la coesione e lo spirito di squadra e si rivelano un gadget importante nel merchandising aziendale, soprattutto in fiere ed eventi.

Recenti studi di psicologia comportamentale dimostrano infatti che, se quando ci si trova di fronte ad una pubblicità tradizionale si tende ad alzare una barriera in difesa del bombardamento mediatico quotidiano, di fronte al regalo di un gadget, anche se di tipo promozionale, si tende ad essere più aperti. È evidente, dunque, come quel messaggio pubblicitario, se presente su un capo d’abbigliamento omaggio, come può essere una t-shirt, risulterà maggiormente incisivo ed efficace e rimarrà impresso più a lungo nella mente di chi lo vede o lo indossa.

In un'epoca in cui il digitale sembra avere il sopravvento su tutto, una semplice t-shirt si dimostra, quindi, uno strumento comunicativo estremamente potente: una sorta di biglietto da visita da indossare in qualsiasi occasione.

Personalizzare la propria T-shirt online

Sempre più frequentemente chi desidera personalizzare magliette decide di farlo online, attraverso le numerose aziende in grado di soddisfare qualsiasi esigenza

I motivi di questa scelta sono piuttosto semplici e facili da intuire: innanzitutto, la rapidità nella consegna e la concreta possibilità di risparmio.

Grazie ai servizi online, è possibile così creare da zero le proprie tshirt personalizzate lowcost con loghi, immagini o grafiche, ricevere in pochi click un preventivo su misura, confermare l'ordine ed aspettare la consegna della merce comodamente a casa propria, dove arriverà in pochissimo tempo.

Burger Print: il punto di riferimento online per personalizzare magliette e tanto altro

Burger-print.com offre le magliette dei migliori brand, tra cui Starworld, Fruit Of The Loom, Sol's, Awdis Just Hood, Gildan, Sprintex, Skininnifit e Russel. Magliette di ottima qualità, 100% cotone, da trasformare da capi di abbigliamento semplici ed informali a veri e propri strumenti per comunicare un messaggio attraverso chi le indossa.

Tra le priorità dell'azienda al primo posto vi è la qualità del prodotto, affinché la maglietta sia comoda e confortevole e faccia scattare la voglia di indossarla più e più volte. Altrettanto importanti risultano la vestibilità, la vasta scelta di modelli e di taglie e la possibilità di personalizzare l'articolo fin nei minimi dettagli.

Burger Print fornisce servizi di stampa professionali su ogni capo di abbigliamento, gestiti direttamente online in modo semplice e intuitivo, supportati dall'assistenza customer care in chat disponibile 24/7 per ogni tipo di consiglio o problema.

L’azienda offre ai suoi clienti prezzi competitivi, con articoli di qualità scontati fino al 90% sia per le piccole che per le grandi quantità; la consegna, inoltre, è gratuita.

Le possibilità di personalizzazione sono varie: dalla stampa serigrafica al ricamo, passando per la stampa digitale. Inoltre, è offerta la possibilità di inserire accessori con la stampa interno collo e la rimozione o l'applicazione di etichette, per una maglietta realizzata completamente su misura.

 

© Riproduzione riservata

Commenti