Spezia, tre infortuni in vista del recupero con la Cremonese e del match interno con l'Ascoli

Redazione Picenotime

10 Febbraio 2020

Foto da Acpspezia.com

Sarà lo Spezia il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Sabato 15 Febbraio alle ore 18 allo stadio "Picco" per la 24esima giornata del campionato di Serie B. I liguri di Vincenzo Italiano, reduci da 10 risultati utili consecutivi, saranno impegnati prima nel recupero interno contro la Cremonese in programma domani sera tra le mura amiche alle ore 21 (senza lo squalificato Emmanuel Gyasi). Finora le Aquile hanno raccolto 34 punti con 9 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte, con 29 gol fatti e 22 subiti. Nel frattempo, dopo l'ultimo match vinto 3-0 a Perugia (CLICCA QUI PER CRONACA E CLICCA QUI PER VIDEO POST GARA), sono tre i calciatori dello Spezia non al meglio da un punto di vista fisico. Ecco la nota ufficiale del club:

"Lo Spezia Calcio comunica che nella mattinata odierna i calciatori Antonino Ragusa, Luigi Vitale e Martin Erlic sono stati sottoposti agli esami diagnostici del caso per valutare l'entità dei rispettivi problemi muscolari, i quali hanno fornito i seguenti responsi:

- ANTONINO RAGUSA: lesione di primo grado al bicipite femorale destro;

- LUIGI VITALE: lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro;

- MARTIN ERLIC: sovraffaticamento al polpaccio destro e nessuna lesione strutturale.

I tre calciatori hanno già intrapreso il percorso riabilitativo del caso presso il centro FK di Aulla".

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI ODIERNE MISTER ITALIANO



© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Jeannette 10 Febbraio 2020 14:36

gran bella squadra, se domani vincono si lanciano definitivamente tra le pretendenti alla promozione diretta. Tifoseria invece scandalosa, tutte le volte che ci sono andato mi hanno profondamente deluso, soprattutto la curva.
Aprite la prevendita che arriva l'Asculà!!!!!


Michele 11 Febbraio 2020 12:01

Ciao Jeannette...non è carino dare pareri a mio parere infondati della
nostra tifoseria.
Mi dispiace molto leggere quello che hai scritto, perché ti assicuro che non è assolutamente così...ma rispetto il tuo pensiero e mi fa strano che un ascolano scrive ciò.
Tifoseria da me sempre rispettata...
Ti auguro di salvarvi quest'anno...
Buona fortuna!!!
E che stasera vinca il migliore.


Jeannette 11 Febbraio 2020 17:42

quello che succede sul campo non centra nulla. avete la curva mezza vuota e siete nella parte medio alta della classifica.
La tribuna alla destra della curva invece ha un suo perché.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni