Ascoli Piceno, Fioravanti: “Raffiche di vento ancora in atto, prestare massima attenzione”

Redazione Picenotime

11 Febbraio 2020

Altra notte caratterizzata da forti raffiche di vento ad Ascoli Piceno. "L'Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a prestare la massima attenzione in considerazione delle forti raffiche di vento ancora in atto sull'intero territorio - scrive il sindaco Marco Fioravanti attraverso i suoi canali ufficiali -. Nel corso della notte il personale dei Vigili del Fuoco ha effettuato alcuni interventi, coadiuvato - ove richiesto - anche dalla Polizia Municipale. Sensibilizzati anche gli operatori di Ascoli Servizi Comunali. Già da stanotte sono in corso costanti monitoraggi di vie e strade del territorio, monitorati anche i vari accessi alle scuole cittadine. L'Amministrazione invita la cittadinanza a segnalare ogni eventuale criticità riscontrata".

AGGIORNAMENTO SINDACO FIORAVANTI ALLE ORE 13

"L'Amministrazione è a lavoro con tutti i propri operatori per ripristinare tempestivamente le condizioni di normalità in seguito alle forti raffiche di vento che hanno colpito l’intero territorio comunale. Grazie ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Municipale, alle forze dell’ordine, agli operatori di Ascoli Servizi Comunali e a tutti coloro che in queste ore sono impegnati nelle operazioni volte a salvaguardare la totale sicurezza dei cittadini. Il monitoraggio resta costante, invitiamo la cittadinanza a prestare la massima attenzione e a continuare a segnalare ogni criticità riscontrata".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni