Ascoli Piceno, raffiche di vento sgretolano pallone pressostatico del Centro Sportivo Pennile di Sotto

Redazione Picenotime

12 Febbraio 2020

Il forte vento che ha imperversato anche ad Ascoli Piceno negli ultimi giorni ha causato danni ingenti al Centro Sportivo Pennile di Sotto gestito dalla Ballmasters.

Le raffiche nella notte tra Lunedì 10 e Martedì 11 Febbraio hanno completamente sgretolato il pallone pressostatico del campo polivalente numero 3, andando a divellere le recinzioni dell'adiacente campo numero 4 da calcetto. I danni ammontano a circa 50mila euro ed il pallone pressostatico risulta totalmente inutilizzabile. Da questa mattina lo staff della Ballmasters è alacremente al lavoro per ripristinare la funzionalità del campo numero 4.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni