• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, cross e tiri in porta al ''Del Duca''. Domani rifinitura e partenza per La Spezia

Ascoli Calcio, cross e tiri in porta al ''Del Duca''. Domani rifinitura e partenza per La Spezia

di Redazione Picenotime

giovedì 13 febbraio 2020

Esercitazione tecnico-tattica, cross e tiri in porta il programma svolto oggi pomeriggio allo stadio dai bianconeri di Roberto Stellone, che stanno ultimando la preparazione al match con lo Spezia di Vincenzo Italiano in programma Sabato 15 Febbraio alle ore 18 allo stadio "Picco" per la 24esima giornata del campionato di Serie B. Si sono allenati a parte Giacomo Beretta e Mario Piccinocchi, sono rimasti a riposo Luca Ranieri e Lorenzo Rosseti.

Domani mattina alle ore 9:30 è in programma allo stadio "Del Duca" la seduta di rifinitura a porte chiuse. Seguirà la partenza per La Spezia. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da Osimo
giovedì 13 febbraio 2020

FORZA RAGAZZI BISOGNA FARE RISULTATO A LA SPEZIA. FAC


lucianiroberto2010@libero.it
giovedì 13 febbraio 2020

In bocca al lupo ho visto la partita LaSpezia Cremonese un gioco quelli della LaSpezia veramente assillante che ti comprime dentro l'area . Speriamo bene per l'Ascoli sabato sera ma la vedo molto molto brutta.


PCelito
giovedì 13 febbraio 2020

lucianiroberto2010@libero.it per fortuna noi non siamo la Cremonese e dovremmo cavarcela meglio, spero. Finalmente sento di schemi provati per andare al cross dal fondo, abbiamo un bomber alto 1,95 e dovremmo sfruttarlo di più e di tiri da fuori aerea che, tranne per iniziativa personale di Gerbo, non abbiamo mai fatto. Ottimo.


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.