Ascoli Piceno, pulita la pista ciclabile di Monticelli dopo i danni delle raffiche di vento

Redazione Picenotime

13 Febbraio 2020

Nella giornata odierna gli operai comunali hanno provveduto a completare la pulizia della pista ciclabile di Monticelli dopo il forte vento che ha causato danni rilevanti ad Ascoli Piceno negli ultimi giorni. 

"Gli sportivi ascolani potranno tornare a fare jogging e camminate lungo il percorso, dopo che le forti raffiche di vento avevano portato erbacce e fogliame nel bel mezzo del tracciato - ha dichiarato il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti -. E allora buona attività fisica a tutti".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Lasciaperde 14 Febbraio 2020 07:07

Una domanda alla redazione... La palazzina nuova ,prossima ad essere abitata,nei pressi della pista ciclabile,avrà accesso solo mediante la pista ciclabile stessa ???
Se così fosse ne vedremo delle belle...tra ciclisti e podisti e residenti in auto a discutere sul transito "stretto" sul ponte...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni