Ascoli Calcio, Stellone: “Spezia in salute. Brosco giocherà, avanti con il 4-3-1-2”

Redazione Picenotime

14 Febbraio 2020

Roberto Stellone

L'allenatore dell'Ascoli Roberto Stellone ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della rifinitura alla vigilia del match con lo Spezia in programma domani pomeriggio al "Picco" per la 24esima giornata del campionato di Serie B.

“Recuperiamo Brosco, che partirà dal primo minuto, a disposizione anche Valentini e Pucino. Out ancora Beretta e Piccinocchi. Andremo avanti con il modulo 4-3-1-2, anche se  in queste prossime gare varierò diversi giocatori per valutare tutti gli elementi che ho a disposizione - ha dichiarato Stellone -. Affrontiamo una squadra in salute come lo Spezia, che ha entusiasmo e una rosa molto importante. Il loro allenatore è molto bravo e preparato, dovremo essere abili a vincere più duelli possibili. Loro vengono da 11 risultati utili consecutivi e stanno mettendo in difficoltà tutti gli avversari. Dovremo rispondere colpo su colpo con intensità ed intelligenza tattica. Sarà una partita difficile aperta a tutti e tre i risultati. Non dobbiamo fare distinzione fra gare in casa e fuori casa perché l'atteggiamento deve essere lo stesso. In certi ruoli, soprattutto a centrocampo, devo cercare di ruotare più giocatori possibile, domani cambierò 4-5 elementi rispetto al match con l Juve Stabia perché devo osservare tutti i calciatori a mia disposizione. Non sarà una bocciatura per chi non giocherà, ma è normale che essendo arrivato da poco, debba valutare tutti".”. 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STELLONE PRE GARA



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni