• Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del ''Picco''

Spezia-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del ''Picco''

di Redazione Picenotime

venerdì 14 febbraio 2020

L'Ascoli potrà fare affidamento sul sostegno di un buon numero di tifosi anche nel match contro lo Spezia in programma domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Alberto Picco" per la 24esima giornata del campionato di Serie B.

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Venerdì 14 Febbraio, sono infatti 104 i biglietti acquistati dai supporters bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto ligure.

La Curva Ferrovia dei tifosi dello Spezia ha intanto annunciato ufficialmente che sarà preparata una coreografia al momento dell'ingresso in campo delle due squadre: "Sabato in occasione della gara con l’Ascoli verrà allestita una coreografia posizionando degli oggetti sui seggiolini. Si prega chiunque entri allo stadio di non spostarli ma di usarli seguendo le indicazioni dei ragazzi in balconata. Purtroppo queste coreografie hanno un costo elevato e per coprire queste spese prima e durante l’intervallo gireranno dei ragazzi con le cassette per raccogliere delle offerte in modo da poter organizzare subito un’altra coreografia".

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STELLONE PRE GARA




Tifosi Ascoli a La Spezia (14/04/2019)

Tifosi Ascoli a La Spezia (14/04/2019)

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni
venerdì 14 febbraio 2020

Biglietto fatto da Milano siamo in 4 un solo grido forza Ascoli noi vogliamo questa vittoria


Zac28
venerdì 14 febbraio 2020

@Giovanni-Onore a Voi!


Giovanni
venerdì 14 febbraio 2020

Grazie Zac28 ci saranno altri innamorati del Picchio del nord Italia, mi aspettavo qualcosa in più dal capoluogo Piceno, visto che parecchi arriveranno da Lombardia, Emilia, Veneto, Toscana, ci faremo sentire. Forza magico picchio


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.