• Serie B
  • Frosinone, Ardemagni non riesce ad ingranare. Distrazione al retto femorale della coscia sinistra

Frosinone, Ardemagni non riesce ad ingranare. Distrazione al retto femorale della coscia sinistra

di Redazione Picenotime

sabato 15 febbraio 2020

Non è iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura calcistica con il Frosinone di Matteo Ardemagni. L'ex capitano dell'Ascoli, passato a titolo definitivo ai ciociari nella sessione invernale di calciomercato con contratto fino al 30 Giugno 2022, non è ancora infatti riuscito a scendere in campo con la squadra di Alessandro Nesta.

Rimasto in panchina nelle gare contro Entella e Venezia, il 32enne attaccante milanese ha subìto un infortunio muscolare in settimana che lo terrà ai box per tutto il mese di Febbraio. Ecco il bollettino medico ufficiale: "Matteo Ardemagni si è sottoposto agli esami strumentali presso il centro Aditerm di Ferentino che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in due settimane".


Matteo Ardemagni (Frosinonecalcio.com)

Matteo Ardemagni (Frosinonecalcio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
sabato 15 febbraio 2020

AVEVATE DUBBI?


pippo
sabato 15 febbraio 2020

Lorenzo quando lo abbiamo preso tu e molti altri avete palesato un'esaltazione tale che neanche ai tempi di Casagrande. Io personalmente di contro ho sempre palesato dubbi non tanto per la qualità del giocatore ma proprio per la sua tenuta atletica dovuta sia all'età che al suo modo generoso di allenarsi e di giocare, beccandomi tranquillamente la qualifica di orfano di Bellini e via discorrendo; e tale precarietà, al netto dell'infortunio al braccio è poi stata confermata da guai muscolari nella scorsa stagione durante la quale ho comunque potuto apprezzarne, non conoscendolo, la dedizione, la professionalità e la generosità che hanno in parte modificato i miei "sentimenti" nei suoi confronti. L'accanimento dimostrato nei suoi confronti dimostra scarsa intelligenza ed equilibrio; a me personalmente dispiace che incorra in queste situazioni, non ho mai goduto delle disgrazie altrui e se tu invece godi e sei gratificato tanto meglio per te


Nazzareno
sabato 15 febbraio 2020

Alla fine siamo stati fortunati perché se fosse rimasto avremmo dovuto farne a meno per il secondo anno consecutivo e nel momento topico della stagione. Acquisto che non mi ha fatto impazzire e da cui mi sarei aspettato qsa di più di una generosità di facciata.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.