• Ascoli Time
  • Spezia-Ascoli, Pulcinelli: ''Gara difficile ma anche l'occasione della vita. Crediamoci''

Spezia-Ascoli, Pulcinelli: ''Gara difficile ma anche l'occasione della vita. Crediamoci''

di Redazione Picenotime

sabato 15 febbraio 2020

Spezia ed Ascoli tornano a sfidarsi al "Picco" nella gara valevole per il 24° turno di Serie B. Il match d'andata vide la convincente vittoria per 3-0 dei bianconeri allora allenati da Paolo Zanetti, un successo che permise al Picchio di salire per una sera al primo posto solitario della classifica. Ora sono i liguri di Vincenzo Italiano avanti in graduatoria, con 37 punti e ben 11 risultati utili consecutivi. 

"Gara difficile ma anche l'occasione della vita. Forza e coraggio, servirà la prestazione perfetta. Crediamoci e diamo il 120%. F.A.C., Forza Ascoli Carica!", ha scritto stamane via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA STELLONE PRE GARA



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
sabato 15 febbraio 2020

CI VUOLE TEMPO PER ARRIVARE AL TOP, ADESSO ABBIAMO UN GRANDE ALLENATORE, PERÒ PER DIVENTARE SQUADRA CI VOGLIONO ALCUNE SETTIMANE, INTANTO PENSO CHE OGGI SARÀ DURA ANCHE PER LO SPEZIA... L'ASCOLI È UNA SQUADRA MOLTO FORTE.


Tronto da pescara
sabato 15 febbraio 2020

GRANDA PATRON LIMPORTANTE È GIOCARCELA POI CIÒ CHE VERRÀ SARA TUTTO A NOSTRO VANTAGGIO FORZA RAGAZZI 11 sono loro e 11 SIAMO NOI


MIMMO
sabato 15 febbraio 2020

Perché Capro’ l’allenatore che hanno immolato era scarso? Con una squadra scadente è sempre stato in zona playoff. Una squadra costruita con intelligenza, l’avrebbe portata direttamente in serie A. Ai proclami preferisco i fatti. Purtroppo con il caos di Gennaio e la partita con la Juve Stabia dove due giocatori che dovrebbero contribuire, stando alle ambizioni, portarci in serie A, non capiscono che un’inutile fallo dentro l’area costa il calcio di rigore, e altrettanto uno stupido fallo inevitabile a 20 secondi dalla fine ha causato il gol del pareggio, mi sono disinnamorato di questa squadra che, francamente, quando gioca preferisco fare altro.


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.