• News
  • Ascoli Piceno, Comune sbarca anche su Instagram. Fioravanti: “Ottima vetrina per promuovere città”

Ascoli Piceno, Comune sbarca anche su Instagram. Fioravanti: “Ottima vetrina per promuovere città”

di Redazione Picenotime

giovedì 20 febbraio 2020

Dopo gli account Facebook e Twitter (che contano rispettivamente oltre 17000 fan e circa 3000 followers) il Comune di Ascoli Piceno sbarca finalmente su Instagram con il suo canale ufficiale @official_comuneap. In passato erano stati attivati alcuni profili istituzionali nell’ambito di specifiche iniziative turistiche e di comunicazione che hanno dimostrato l’efficacia di uno strumento ormai alla portata di tutti, non solo dei giovani.

 “I social rappresentano ormai un mezzo efficace per informare la popolazione, ma anche un’ottima vetrina per promuovere la nostra città oltre i confini comunali – afferma il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti –. Siamo certi che attraverso una comunicazione integrata, che vedrà l’interazione dei canali comunali già attivi, riusciremo a raggiungere il maggior numero di cittadini e di visitatori che scopriranno la bellezza di questi luoghi attraverso le immagini più rappresentative della città”.


© Riproduzione riservata

Commenti