• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ultras e “FamilyLife”: bambini aree terremotate al “Del Duca” per match con Cremonese

Ascoli Calcio, Ultras e “FamilyLife”: bambini aree terremotate al “Del Duca” per match con Cremonese

di Redazione Picenotime

giovedì 20 febbraio 2020

Sabato 22 Febbraio, in occasione della partita Ascoli-Cremonese in programma alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 25esima giornata del campionato di Serie B, oltre 50 bambini di Acquasanta Terme, Amatrice ed Arquata del Tronto saranno ospiti del club bianconero e seguiranno la gara dalla Curva Nord dello storico impianto piceno.

L’iniziativa è legata al progetto “Insieme si fa prima”, che intende dare seguito al percorso di sostegno post trauma intrapreso in risposta al terremoto che nel 2016 ha sconvolto il Centro Italia. La partita Ascoli-Cremonese sarà la conclusione della settimana “A Carnevale puoi festeggiare insieme a noi”. Prima dell'inizio match, alla presenza dei sindaci di Ascoli Piceno ed Acquasanta Terme Marco Fioravanti e Sante Stangoni, i promotori dell'iniziativa consegneranno una targa all'Ascoli Calcio per il grande impegno dimostrato in questi anni. 

Nella mattinata di Sabato 22 Febbraio una rappresentanza di tifosi bianconeri incontrerà, nella sede degli Ultras 1898, i genitori di Giulia e Giorgia, la prima volata in cielo il 24 Agosto 2016 a Pescara del Tronto e la seconda rimasta sotto le macerie per ben 17 ore.

Hanno parlato al nostro microfono di questa bellissima iniziativa Alfredo in rappresentanza degli Ultras 1898 ed i promotori del progetto "Insieme si fa prima" Marta Ferrari (autrice del blog FamilyLife di Tgcom24) ed Alexandro Fiumara.




“Insieme si fa prima”

“Insieme si fa prima”

© Riproduzione riservata

Commenti

Ponz
giovedì 20 febbraio 2020

AVANTI ULTRAS!!!


remo
giovedì 20 febbraio 2020

Applausi a scena aperta, parole emozionanti, davvero, FAC!!


Naz
venerdì 21 febbraio 2020

Si, ma le magliette del milan che vedo tra le immagini che scorrono sostituiamole con quelle bianconere che sono più belle, grazie.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.