• Ascoli Time
  • Emergenza Coronavirus, rinviata a data da destinarsi la partita Ascoli-Cremonese

Emergenza Coronavirus, rinviata a data da destinarsi la partita Ascoli-Cremonese

di Redazione Picenotime

sabato 22 febbraio 2020

La gara Ascoli-Cremonese, in programma oggi pomeriggio al "Del Duca" per la 25esima giornata del campionato di Serie B, è stata rinviata a data da destinarsi. 

La decisione è stata presa dagli organi competenti per la pubblica sicurezza a causa dell'emergenza Coronavirus che ha interessato nelle ultime ore alcune aree della provincia di Cremona. Le due squadre attorno alle ore 13:15 sono arrivate in pullman alla stadio "Del Duca", al pari della quaterna arbitrale e dei delegati della Lega di Serie B. Presenti, in rappresentanza dell'Ascoli Calcio, il presidente Neri, il dg Lovato e Roberta Pulcinelli. Al "Del Duca" anche il presidente dell'Aia Nicchi ed il designatore della Can B Morganti. 

Ecco il comunicato ufficiale da parte del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti: "L'Amministrazione Comunale rende noto che il Comitato Tecnico regionale Gores, riunitosi questa mattina ad Ancona, ha disposto il rinvio della partita Ascoli-Cremonese per ragioni di tutela della sanità pubblica. La decisione è stata presa dopo aver sentito il parere del presidente della regione Marche e del dirigente del servizio di sanità pubblica".

L'Ascoli Calcio, intanto, comunicherà nei prossimi giorni le informazioni relative ai biglietti acquistati per la gara Ascoli-Cremonese rinviata a data da destinarsi.

CLICCA QUI PER COMUNICATO UFFICIALE LEGA SERIE B

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DG ASCOLI LOVATO

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DG CREMONESE ARMENIA

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PULCINELLI DOPO RINVIO


© Riproduzione riservata

Commenti

Picus
sabato 22 febbraio 2020

Senza senso...


forza picchio
sabato 22 febbraio 2020

LEGA ITALIANA


Per sempre Ascoli
sabato 22 febbraio 2020

Solite cose all'italiana! Già ieri sera si sapeva di un caso a Cremona per cui si poteva immediatamente decidere di rinviare; invece, si fanno venire tifosi e squadra in Ascoli (forse per propagare i contaggi??) e poi decidere di rinviare a 2 ore dal fischio di inizio


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.