Ascoli Calcio, ufficiale il tesseramento di Sankoh. Maglia numero 25 per il centrocampista
di Redazione Picenotime
domenica 23 febbraio 2020
L'Ascoli completa la sessione invernale di calciomercato tesserando Baisama Sankoh. Il 27enne centrocampista guineano, dopo aver superato le approfondite visite mediche, si è unisce al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2020 con opzione per ulteriori due stagioni.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne. Sankoh è un mediano classe '92 reduce dall'esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol. E' cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella stagione sportiva 2013/20114. Cinque stagioni nelle file del Guingamp inframmezzate dall'esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen. Il club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Sankoh, che vestirà la maglia numero 25".
Il 27enne centrocampista guinenano ha così commentato via social: "Nuovo capitolo, finalmente inizia una nuova avventura. Volevo ringraziare il Caen e i suoi sostenitori per questi 2 anni e mezzo in Normandia, augurando a loro il meglio per il futuro".
CLICCA QUI PER TABELLONE AGGIORNATO DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DELL'ASCOLI
© Riproduzione riservata
Commenti
Abbasso i pesciari
domenica 23 febbraio 2020
Era ora un centrocampista serio, così, togliamo dal campo chi doveva andare via da tempo (Petrucci)
Ascoli 78/79
domenica 23 febbraio 2020
Benvenuto! Dev'essere forte perché a Caen lo stanno rimpiangendo...
Tony
domenica 23 febbraio 2020
Auguriamoci vivamente che possa giocare qualche partita.
Approfondisci

San Benedetto del Tronto: arrestato uomo di 45 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio
ven 11 luglio • Cronaca

Grottammare Calcio apre le porte dello stadio ''Pirani'' al progetto ''Calciosociale'' dedicato ai giovani
ven 11 luglio • Sport

Ast Ascoli: Pierluigi Gigliucci nominato nuovo direttore amministrativo subentrando a Paola D'Eugenio
ven 11 luglio • News

Possiamo prevenire l’invecchiamento del nostro cervello?
ven 11 luglio • Salute

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ciclismo: ''Rghiro'' a Monteleone di Fermo. Stallone: “Appuntamento importante anche per il nostro territorio”
ven 11 luglio • Ciclismo

Ascoli Calcio, Corazza rientra nel nuovo progetto tecnico dopo le 12 reti realizzate nella scorsa stagione
ven 11 luglio • Ascoli Time

Claudio Pagliara presenta il libro su Donald Trump alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Incontri con l'autore, Mirella Serri presenta il suo libro ''Nero indelebile'' al Circolo Nautico
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Progetto Ciclismo Piceno, tanti eventi per i giovani a Pretare di Arquata del Tronto
ven 11 luglio • Ciclismo

Nexans Italia Offida ottiene il livello E3: eccellenza in sostenibilità, innovazione e coinvolgimento
ven 11 luglio • News
