Ascoli Calcio, ufficiale il tesseramento di Sankoh. Maglia numero 25 per il centrocampista

Redazione Picenotime

23 Febbraio 2020

Baisama Sankoh (Ascolicalcio1898.jt)

L'Ascoli completa la sessione invernale di calciomercato tesserando Baisama Sankoh. Il 27enne centrocampista guineano, dopo aver superato le approfondite visite mediche, si è unisce al club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2020 con opzione per ulteriori due stagioni.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2020 con opzione unilaterale per ulteriori due stagioni le prestazioni sportive di Baisama Sankoh, francese di Nogent-sur-Marne. Sankoh è un mediano classe '92 reduce dall'esperienza con il Caen, squadra della Ligue 2 francese con la quale ha collezionato nella prima parte di stagione 9 presenze e 4 gol. E' cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella stagione sportiva 2013/20114. Cinque stagioni nelle file del Guingamp inframmezzate dall'esperienza annuale nello Stade Brest e due anni e mezzo al Caen. Il club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Sankoh, che vestirà la maglia numero 25".

Il 27enne centrocampista guinenano ha così commentato via social: "Nuovo capitolo, finalmente inizia una nuova avventura. Volevo ringraziare il Caen e i suoi sostenitori per questi 2 anni e mezzo in Normandia, augurando a loro il meglio per il futuro". 


CLICCA QUI PER TABELLONE AGGIORNATO DEL CALCIOMERCATO INVERNALE DELL'ASCOLI



© Riproduzione riservata

Commenti (3)

Abbasso i pesciari 23 Febbraio 2020 16:27

Era ora un centrocampista serio, così, togliamo dal campo chi doveva andare via da tempo (Petrucci)


Ascoli 78/79 23 Febbraio 2020 18:36

Benvenuto!
Dev'essere forte perché a Caen lo stanno rimpiangendo...


Tony 23 Febbraio 2020 20:49

Auguriamoci vivamente che possa giocare qualche partita.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni