• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 27 Febbraio

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 27 Febbraio

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 febbraio 2020

Ascoli Piceno

Cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi nel corso della giornata; instabilità diffusa in serata con piogge estese anche alle ore notturne e fiocchi dai 900- 1000 metri. Temperature comprese tra +1°C e +12°C.

Marche

Tempo generalmente stabile nelle ore diurne  con ampie schiarite su tutto il territorio alternate a locali addensamenti; piogge attese in serata sulle zone interne meridionali e neve dai 900 metri in successivo rialzo.

Nazionale

Tempo inizialmente stabile ma con rapido peggioramento al pomeriggio a partire da Ovest, nubi in aumento su tutte le regioni ma con piogge più frequenti sulla Liguria e neve lungo l'arco alpino oltre i 500-700 metri. Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane e serali con precipitazioni a tratti intense su Toscana, Umbria e Lazio. Neve in Appennino inizialmente oltre i 1000-1100 metri in rialzo fin verso i 1500 metri nella notte. Residue piogge al mattino sui settori costieri della Puglia, copertura nuvolosa in aumento nel Sud peninsulare nelle ore pomeridiane e prime piogge sulla Sardegna. In serata precipitazioni sparse su Campania e Molise, asciutto altrove.

Temperature minime e massime in generale calo.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci