• Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli, vendita biglietti procede regolarmente. Informazioni utili per tifosi bianconeri

Pescara-Ascoli, vendita biglietti procede regolarmente. Informazioni utili per tifosi bianconeri

di Redazione Picenotime

mercoledì 26 febbraio 2020

Il Pescara Calcio, dopo il dispositivo ufficiale della Lega di Serie B che conferma la disputa a porte apertite del match con l'Ascoli in programma Domenica 1° Marzo allo stadio "Adriatico-Cornacchia" per la 26esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER LEGGERLO), comunica che la vendita dei tagliandi d’ingresso per la partita procede regolarmente sia per i tifosi locali che per gli ospiti.

INFORMAZIONI UTILI PER PESCARA-ASCOLI.

Con riferimento alla gara Pescara-Ascoli, a seguito della riunione del GOS tenutasi stamane a Pescara, si comunica che, per ragioni di ordine pubblico e in considerazione della scarsa disponibilità di parcheggi, i tifosi dell'Ascoli sono invitati a recarsi nel capoluogo abruzzese a bordo di pullman e pulmini e non con auto private, perché queste ultime saranno dirottate su parcheggi non presidiati dalle forze dell'ordine. Sarà di 743 la dotazione iniziale di biglietti messi a disposizione della tifoseria bianconera, ma, nel caso ci fosse maggiore richiesta, la quantità aumenterebbe. L'uscita autostradale obbligatoria è Pescara Sud; è necessario arrivare al casello dalle ore 19:00 alle ore 20:00.


© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
mercoledì 26 febbraio 2020

In Italia ci sono 400 contagi 12 persone sono decedute, poi se ci sono altri contagi nelle Marche o il virus arriva anche in Abruzzo in due ore si blocca tutto. La decisione più saggia è giocare tutte le partite porte chiuse fino al superamento della fase di emergenza sanitaria, una partita di calcio o di altro sport non vale la nostra salute.


Picenum
giovedì 27 febbraio 2020

Oh Paolo ma che dici? Facciamo le persone serie, ragionevoli e soprattutto razionali per favore


Ale74
giovedì 27 febbraio 2020

Concordo con Picenum... non è mica la peste bubbonica. Si guarisce a meno che uno non abbia gia problemi pregressi... si st esagerando... e tanto secondo me.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.