• Sport
  • Granfondo Colli Ascolani “Off Road”, vincono Di Marco e la Pasqualini

Granfondo Colli Ascolani “Off Road”, vincono Di Marco e la Pasqualini

di Redazione Picenotime

lunedì 29 settembre 2014

Ha raccolto consensi ed apprezzamenti la 2ª edizione della Granfondo Colli Ascolani "Off Road" di mountain bike che si è svolta nella mattinata di Domenica 28 Settembre nello splendido scenario della Montagna dei Fiori.

Tutto ha funzionato per il meglio grazie alla perfetta organizzazione della Mary Cycling Team in collaborazione con Casteltrosino Superbike, Ascoli Bike Team e ASD "Fuori di soglia".

Quasi 500 partecipanti si sono dati battaglia sul tracciato agonistico (di 41 chilometri) e cicloturistico (di 20 chilometri) con partenza ed arrivo sul pianoro di Colle San Marco. A trionfare tra gli uomini, con un ottimo tempo inferiore alle 2 ore di gara, è stato l'ascolano Davide Di Marco, mentre tra le donne prima posizione per la fermana Nadia Pasqualini.

Vi proponiamo il promo del film esclusivo dell'evento che domani sarà online su Picenotime.it, con immagini mozzafiato e le interviste ai due vincitori Davide Di Marco e Nadia Pasqualini, agli altri piazzati Luca Urbinati e Matteo Garattoni (rispettivamente 2° e 3° tra gli uomini), a Barbara Genga e Monia Conti (2ª e 3ª nella classifica femminile), al responsabile del percorso Luigi Luzi, al consulente nutrizionale Stefano Saluti e alla Dott.ssa Roberta Concordi del Centro Diagnostico Piceno.





Clicca qui per vedere il film ufficiale della gara

© riproduzione riservata


partecipanti Granfondo Colli Ascolani “Off Road”

partecipanti Granfondo Colli Ascolani “Off Road”