• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 28 febbraio 2020

Ascoli

Cieli generalmente poco nuvolosi nella giornata di sabato, nubi sparse in serata ma con tempo stabile. Piogge a partire dal pomeriggio di domenica con fenomeni più abbondanti nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +2°C e +11°C.

Marche

Tempo prevalentemente stabile nelle ore diurne di sabato con cieli poco nuvolosi su tutta la regione nelle ore diurne, nubi in aumento in serata. Nuvolosità compatta domenica mattina, mentre a partire dal pomeriggio come anche in serata  si attendono piogge diffuse sia lungo la costa che sulle zone interne

Nazionale

Tempo stabile al mattino su gran parte delle regioni settentrionali eccetto in Liguria con deboli piogge, peggioramento in arrivo nel corso della giornata con neve sulle Alpi localmente fino al fondovalle e piogge sparse sui restanti settori. Cieli poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni centrali italiane e tempo stabile, piogge in arrivo in serata sulla Toscana e in nottata anche sull'Umbria. Giornata all'insegna del tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per nubi alte e stratificate in transito. Precipitazioni assenti su tutte le regioni.

Temperature in lieve calo su tutte le regioni.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci