• News
  • Coronavirus, Ceriscioli: ''11 positivi nelle Marche, tutti nella provincia di Pesaro-Urbino''

Coronavirus, Ceriscioli: ''11 positivi nelle Marche, tutti nella provincia di Pesaro-Urbino''

di Redazione Picenotime

venerdì 28 febbraio 2020

Il Gores ha comunicato che nella giornata di oggi la Sod Virologia ha rilevato 5 tamponi positivi al Coronavirus, tutti provenienti all'Area Vasta 1, provincia di Pesaro e Urbino. Questi 5 campioni saranno inviati domani all'Istituto superiore di sanità per la conferma definitiva. Nessun campione positivo è risultato nelle altre province. Sale dunque a 11 il numero di campioni positivi nella Regione Marche.

La Regione Marche ricorda che in caso di dubbi rispetto alle proprie condizioni di salute non ci si deve recare al pronto soccorso o presso gli studi dei medici di famiglia, ma bisogna telefonare al proprio medico curante, alla guardia medica o al numero verde 800936677 (attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20).

Il presidente Luca Ceriscioli: "Continuiamo nell'impegno di informarvi tempestivamente sui risultati delle analisi di laboratorio non appena queste si rendono disponibili perché crediamo importante che possiate valutare correttamente, conoscendo le notizie, piuttosto che angosciarvi con le fake news".


Luca Ceriscioli

Luca Ceriscioli

© Riproduzione riservata

Commenti

kris76
sabato 29 febbraio 2020

Bravo Ceriscioli!!...