• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sankoh ancora influenzato. Domani rifinitura allo stadio a porte chiuse

Ascoli Calcio, Sankoh ancora influenzato. Domani rifinitura allo stadio a porte chiuse

di Redazione Picenotime

lunedì 02 marzo 2020

Oggi pomeriggio i bianconeri, dopo il ko per 2-1 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE), hanno iniziato a preparare al Picchio Village la sfida con il Chievo del nuovo tecnico Alfredo Aglietti in programma Mercoledì 4 Marzo alle ore 18:50 allo stadio "Del Duca" per la 27esima giornata del campionato di Serie B.

Lavoro di scarico in palestra per i titolari della partita di ieri col Pescara; tutti gli altri sono stati impegnati in sviluppi offensivi e partita a tema. Assenti Baisama Sankoh, ancora alle prese con uno stato influenzale e Giacomo Beretta, che domani si sottoporrà all'intervento chirurgico all'articolazione tibio-tarsica della caviglia sinistra presso il San Giuseppe Hospital di Arezzo (intervento eseguito dalla Dott.ssa Favilli). Terapie e lavoro individuale per i lungodegenti Luca Ranieri e Lorenzo Rosseti. Contro il Chievo mancherà sicuramente lo squalificato Andreaw Gravillon

Domani pomeriggio l'allenamento di rifinitura è fissato alle ore 15 allo stadio "Del Duca" a porte chiuse. Mister Roberto Stellone non terrà la consueta conferenza stampa pre gara. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Che figura
lunedì 02 marzo 2020

Mi raccomando non ci facciamo scoprire!!!!La strategia è tutto. .. Secondo me ci vuole tecnica e fiato


Che figura
lunedì 02 marzo 2020

Fare esordire Eramo!!!!!!!!


Alvaro da Osimo
lunedì 02 marzo 2020

MI SEMBRA CHE LO SPIZIO È MEGLIO. ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.