Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per il match interno col Chievo con diverse restrizioni

Redazione Picenotime

02 Marzo 2020

Sono in vendita i biglietti per assistere ad Ascoli-Chievo Verona, match in programma Mercoledì 4 Marzo alle ore 18:50 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca" per la 27esima giornata del campionato di Serie B. I prezzi dei biglietti sono consultabili nella sezione "Biglietteria - Prezzi" del sito ufficiale del club bianconero. Non sarà possibile acquistare i biglietti online nè effettuare il cambio nominativo.


Si precisa inoltre che, nel rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri adottato il 1° Marzo 2020, non possono acquistare biglietti in nessun settore i residenti nelle regioni Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto, nonché nelle province di Pesaro-Urbino e Savona. Si comunica inoltre che non sono in vendita i biglietti per il Settore Ospiti.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni