• Ascoli Time
  • Ascoli-Chievo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e gialloblù

Ascoli-Chievo, probabili formazioni della sfida tra bianconeri e gialloblù

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 marzo 2020

Ascoli e Chievo si affronteranno oggi alle ore 18:50 allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie B. La partita si giocherà a porte chiuse dopo l'ordinanza emanata ieri dalla Regione Marche in relazioni all'emergenza Coronavirus. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte: i veneti per 1-0 al "Bentegodi" contro il Livorno fanalino di coda, i marchigiani per 2-1 allo stadio "Adriatico-Cornacchia" di Pescara.

Mister Aglietti non può fare affidamento sugli infortunati Ongenda, Garritano e Ceter. Il nuovo tecnico gialloblù dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con Semper in porta e la difesa composta da Dickmann, Leverbe, Cesar e Renzetti. Linea mediana con Segre, Obi ed Esposito con il tridente offensivo formato da Vignato, Djordjevic e Giaccherini. Non è da escludere un 4-3-1-2 con uno tra Vignato e Giaccherini a supporto di Meggiorini e Djordjevic. 

Mister Stellone non può contare sugli infortunati Rosseti, Ranieri e Beretta, sul febbricitante Sankoh e sullo squalificato Gravillon. Si va verso la riproposizione di un modulo 4-3-1-2 (che in fase difensiva può mutare in 4-4-2) con Leali tra i pali e la retroguardia formata da Andreoni (in vantaggio su Pucino), Brosco, Valentini e Sernicola (favorito su Padoin). A centrocampo Cavion, Piccinocchi (in ballottaggio con Petrucci e Troiano) ed Eramo con Ninkovic (che potrebbe essere preferito a Morosini uscito non al meglio dalla gara di Pescara) a sostegno delle punte Trotta e Scamacca. 


PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Brosco, Valentini, Sernicola; Cavion, Piccinocchi, Eramo, Ninkovic; Scamacca, Trotta. A disposizione: Marchegiani, Pucino, Ferigra, De Alcantara, Padoin, Brlek, Petrucci, Troiano, Covic, Costa Pinto, Matos, Morosini. Allenatore: Stellone


CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Renzetti; Segre, Obi, Esposito; Vignato, Djordjevic, Giaccherini. A disposizione: Pavoni, Cotali, Vaisanen, Frey, Rigione, Ivan, Karamoko, Morsay, Zuelli, Di Noia, Grubac, Meggiorini. Allenatore: Aglietti


Arbitro: Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.75


Pareggio: 2.90


Vittoria Chievo: 2.85


Ascoli-Chievo

Ascoli-Chievo

© Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
mercoledì 04 marzo 2020

Leali Andreoni pucino brosco sernicola Cavion Troiano (eramo) Petrucci brlek Morosini Scamacca


Giggi
mercoledì 04 marzo 2020

Forza ragazzi, invertiamo la rotta, e che c.... Dai Picchio