• Ascoli Time
  • Ascoli-Chievo, sindaco Fioravanti: ''Match si gioca a porte chiuse. Ho sentito Balata e prefetto''

Ascoli-Chievo, sindaco Fioravanti: ''Match si gioca a porte chiuse. Ho sentito Balata e prefetto''

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 marzo 2020

Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, attraverso un video messaggio sui suoi canali social, ha confermato che il match del campionato di Serie B Ascoli-Chievo si giocherà a porte chiuse stasera alle ore 18:50 allo stadio "Del Duca".

"Ho sentito il presidente della Lega di Serie B, il prefetto ed i massimi dirigenti dell'Ascoli Calcio, purtroppo dobbiamo attenerci all'ordinanza emanata, con misure urgenti, da parte della Regione Marche che negli atti esplicativi indirizza verso la disputa a porte chiuse della partita. Comunichiamo quindi che la gara questa sera si giocherà senza pubblico", ha dichiarato il primo cittadino.

CLICCA QUI PER COMUNICATO UFFICIALE LEGA SERIE B

Il Comune di Ascoli Piceno comunica inoltre che, in ottemperanza a quanto disposto dal Presidente della Giunta Regionale delle Marche con l’ordinanza n. 3 del 3 marzo 2020, dalle ore 00.00 di mercoledì 4 fino alle 24.00 di domenica 8 marzo 2020 sono sospese gare e/o manifestazioni sportive che prevedono la presenza di pubblico. 

Le strutture sportive restano regolarmente aperte per lo svolgimento della normale attività.

 Manifestazioni culturali e biblioteche

In ottemperanza all'ordinanza regionale n.3 del 3.3.2020 che sospende tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura, nonché l’apertura al pubblico dei Musei e degli altri Istituti e luoghi della Cultura, compresa la Biblioteca e i teatri, l'Amministrazione comunale ha annullato ogni spettacolo, rappresentazione o manifestazione e ha revocato la concessione delle sale comunali adibite a questi scopi, fino alle ore 24.00 del giorno 8 marzo. Tuttavia resteranno funzionanti con il personale addetto la Biblioteca, l'Ufficio Informazioni Turistiche e le strutture museali allo scopo di dare continuità ai servizi di informazione e biglietteria.

 

Marco Fioravanti

Marco Fioravanti

© Riproduzione riservata

Commenti

15ma colonna
mercoledì 04 marzo 2020

NON O CAPITO STO FATTO DELLE PORTE CHIUSE UNA GRANDE FESSERIA PER EVITARE IL CONTATTO TRA LE PERSONE MA SE ALLESTRRNO METTONO UN TELESCHERMO GIGANTE NONÈ COME STARE A PORTE APERTE QUESTÞA SCLTA VA A VANTAGGIO DEL CHIEVO ANCORA UNA VOLTA ENNESIMA FRECATORA X NOI


Caste300
mercoledì 04 marzo 2020

Emergenza a parte per come sta giocando, l'Ascoli meriterebbe di giocare a porte chiuse fi