Cremonese, esonerato Rastelli dopo la sconfitta interna con l'Empoli

Redazione Picenotime

04 Marzo 2020

In tarda mattinata la U.S. Cremonese ha ufficializzato l'esonero del tecnico Massimo Rastelli dopo la sconfitta rimediata ieri sera contro l'Empoli nella 27esima giornata di Serie B. Per il tecnico è il secondo esonero della stagione in quanto già sollevato dall'incarico ad Ottobre dopo una sconfitta interna con il Cittadella e sostituito da Marco Baroni. Era poi stato richiamato sulla panchina dei lombardi ad inizio del nuovo anno.

Questo il comunicato del club grigiorosso: "L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Massimo Rastelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Al tecnico va il ringraziamento di proprietà e società per il lavoro svolto alla guida dei grigiorossi. L’allenamento del pomeriggio sarà diretto dai preparatori atletici Stefano Taparelli e Cristian Freghieri."

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni