Ascoli Calcio, allenamento al Picchio Village dopo il pari col Chievo e partenza anticipata per Chiavari

Redazione Picenotime

04 Marzo 2020

Dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Chievo (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE), domani mattina la squadra bianconera di Roberto Stellone sosterrà una seduta di allenamento alle ore 11 al Picchio Village a porte chiuse. Stesso programma per Venerdì 6 Marzo, giorno in cui è prevista la partenza anticipata per la trasferta di Chiavari dove Domenica 8 Marzo, alle ore 15, è in programma il match con la Virtus Entella valevole per la 28esima giornata del campionato di Serie B. Sarà sicuramente assente il capitano Riccardo Brosco per squalifica.

Come da disposizione della Lega di Serie B in relazione all'emergenza Coronavirus non sono state effettuate interviste e conferenze stampa allo stadio "Del Duca" al termine del match Ascoli-Chievo.



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni