• Atletico Ascoli
  • Coronavirus, nuovo stop a calcio dilettantistico delle Marche. Rinviate gare Atletico Ascoli e Monticelli

Coronavirus, nuovo stop a calcio dilettantistico delle Marche. Rinviate gare Atletico Ascoli e Monticelli

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 marzo 2020

Anche il calcio dilettantistico e giovanile delle Marche si ferma fino alla mezzanotte di Domenica 8 Marzo dopo la nuova ordinanza firmata dal governatore Luca Ceriscioli (CLICCA QUI PER DETTAGLI).

Di conseguenza, nel girone B del campionato Promozione, vengono rinviati i match interni dell'Atletico Ascoli (contro l'Atletico Centobuchi) e del Monticelli (con il Potenza Picena).

"Con riferimento all'Ordinanza n. 3 del 03.03.2020 della Regione Marche si dispone che le gare di Calcio a 11 di tutte le categorie di competenza del Comitato Regionale Marche, in programma nel territorio regionale da oggi mercoledi 04.03.2020 a domenica 08.03.2020 sono rinviate. La ripresa dell'attività e le modalità saranno oggetto di successiva comunicazione. Vengono, altresì, sospesi gli incontri con le Società sportive programmati nelle province di Fermo e Ascoli Piceno".

Ecco il comunicato ufficiale del Monticelli Calcio: "La società del Monticelli, considerando la nuova ordinanza della regione Marche comunica che le attività sportive legate a tutte le fasce d'età e a tutte la squadre sono sospese fino a domenica 8 marzo. Preso atto della libertà che la lega ha concesso alle società, il presidente Castelli e la società intera hanno ritenuto più opportuno sospendere le attività sperando che i nostri ragazzi possano tornare al più presto a correre e divertirsi sui nostri campi".


PROMOZIONE GIRONE B 24° TURNO:  ATLETICO ASCOLI-ATLETICO CENTOBUCHI, PALMENSE-AURORA TREIA, MONTURANO CAMPIGLIONE-CORRIDONIA, MONTERUBBIANESE-CHIESANUOVA, FUTURA 96-CIVITANOVESE, LORETO-PORTORECANATI, MONTICELLI-POTENZA PICENA, MONTECOSARO-MACERATESE


CLASSIFICA

56 ATLETICO ASCOLI

50 LORETO

46 CIVITANOVESE

45 MACERATESE

44 MONTURANO CAMPIGLIONE

32 AURORA TREIA

32 POTENZA PICENA

31 CORRIDONIA

30 PORTORECANATI

27 FUTURA 96

25 CHIESANUOVA

24 PALMENSE

18 ATLETICO CENTOBUCHI

16 MONTERUBBIANESE

14 MONTECOSARO

14 MONTICELLI


© Riproduzione riservata

Commenti