Ascoli Calcio, seduta defaticante al Picchio Village. Padoin a parte, domani partenza per Coverciano

Redazione Picenotime

05 Marzo 2020

Simone Padoin

Prosegue al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Roberto Stellone, che Domenica 8 Marzo alle ore 15 affronteranno la Virtus Entella al "Comunale" di Chiavari per il 28esimo turno di Serie B.

I titolari della sfida pareggiata ieri con il Chievo (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE) hanno svolto una seduta defaticante in piscina o in palestra; tutti gli altri sono stati impegnati in attivazione, esercitazione tecnica, sviluppi offensivi e partita a campo ridotto. Si è allenato a parte Simone Padoin, terapie per Giacomo Beretta, Luca Ranieri e Lorenzo Rosseti. Contro l'Entella mancherà sicuramente lo squalificato Riccardo Brosco, rientrerà invece l'altro difensore centrale Andreaw Gravillon. 

Domani mattina alle 11 è in programma una seduta di lavoro a porte chiuse sempre al Picchio Village. Seguiranno il pranzo e la partenza per il ritiro di Coverciano.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni