Ascoli Calcio, modalità per richiedere rimborso biglietti del match rinviato con la Cremonese

Redazione Picenotime

05 Marzo 2020

L'Ascoli Calcio comunica ufficialmente che i rimborsi dei biglietti, acquistati per la partita con la Cremonese rinviata lo scorso 22 Febbraio, devono essere richiesti dalle ore 16:30 di oggi, Giovedì 5 Marzo, fino alle ore 20 di Giovedì 12 Marzo. Oltre tale termine non sarà più possibile ottenere il rimborso. I titoli non rimborsati non saranno validi per la gara di recupero. Per richiedere il rimborso nei punti vendita e nello store è necessario riconsegnare il biglietto acquistato, senza il quale il rimborso non potrà essere effettuato.

Di seguito le modalità di rimborso:

"I titoli acquistati sul web/call center saranno rimborsati automaticamente da TicketOne, con restituzione dell'importo del biglietto direttamente sulla carta di credito dell’acquirente, con visibilità del rimborso indicativamente di 15 gg lavorativi. I titoli acquistati sui punti vendita TicketOne saranno rimborsati direttamente dal punto vendita di acquisto del biglietto, quindi bisognerà recarsi ESCLUSIVAMENTE presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto. I titoli acquistati presso lo Store dell'Ascoli Calcio saranno rimborsati ESCLUSIVAMENTE dallo Store". 

L'Ascoli Calcio comunica inoltre che, a causa di problemi tecnici di TicketOne, i rimborsi dei biglietti per Ascoli-Cremonese (https://www.ascolicalcio1898.it/index.php/news/dettaglio/rimborso-biglietti-ascoli-cremonese-info-utili) acquistati al Centro Commerciale "Oasi" inizieranno da Lunedì 9 Marzo.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Goccia bianconera 06 Marzo 2020 00:03

Per gli abbonamenti?


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni