Coronavirus, rinviata edizione 2020 della Tirreno-Adriatico con 4 arrivi di tappa nelle Marche

Redazione Picenotime

06 Marzo 2020

L'emergenza Coronavirus porta al rinvio anche di una delle gare ciclistiche più importanti del panorama nazionale ed internazionale. Si tratta dell'edizione 2020 della Tirreno-Adriatico, che si sarebbe dovuta disputare da Mercoledì 11 Marzo a Martedì 17 Marzo con ben 4 tappe nelle Marche con arrivi a Sassotetto, Loreto, Senigallia e la consueta cronometro finale a San Benedetto del Tronto.

"RCS Sport comunica, a seguito del diniego delle autorizzazioni da parte di alcuni organi competenti, di dover annullare la Tirreno-Adriatico nelle date 11-17 Marzo. Attraverso la Federazione Ciclistica Italiana, verrà fatta richiesta all’UCI di ricollocare la corsa in altra data del calendario ciclistico internazionale".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni