Entella-Ascoli, medico sociale biancoceleste: “Abbiamo chiesto massima attenzione a nostri tesserati”

Redazione Picenotime

06 Marzo 2020

Roberto Galli

Vi proponiamo le dichiarazioni odierne del medico sociale della Virtus Entella Roberto Galli sull'emergenza Coronavirus in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 8 Marzo alle ore 15 allo stadio "Comunale" di Chiavari per la 28esima giornata del campionato di Serie B.

Nel frattempo oggi il difensore Filippo De Col si è sottoposto a un intervento  chirurgico per la riduzione e osteosintesi del quinto metatarso del piede destro. L’operazione, eseguita dal professor Attilio Santucci alla Clinica Villa Stuart di Roma, è perfettamente riuscita. Il calciatore ha già iniziato la prima fase della riabilitazione presso la stessa clinica, i tempi di recupero sono di circa tre mesi.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni