• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, seconda ammonizione stagionale per due difensori. Restano tre i diffidati

Ascoli Calcio, seconda ammonizione stagionale per due difensori. Restano tre i diffidati

di Redazione Picenotime

martedì 10 marzo 2020

Sono 11 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 28esima giornata del campionato di Serie B, l'ultima prima della sospensione fino al prossimo 3 Aprile a causa dell'emergenza Coronavirus.

Tre turni di stop per il centrocampista Simone Branca del Cittadella per "avere, al 37° secondo tempo, colpito con un calcio al fianco un calciatore avversario che si trovava a terra a causa di un fallo subito". Un turno di squalifica per Marco Albertoni del Perugia (più 2mila euro di ammenda per espressioni insultanti dalla panchina ad un calciatore avversario), Federico Dionisi del Frosinone, Walter Junior Messias del Crotone, Pasquale Fazio della Juve Stabia, Lamin Jallow della Salernitana e Diomande Gondo della Salernitana, Leandro Greco del Perugia, Manuel Marras del Livorno, Davide Mazzocco del Pordenone e Francesco Migliore della Cremonese. 

In casa Ascoli secondo cartellino giallo stagionale per Nahuel Valentini e Leonardo Sernicola. Restano in diffida Michele Cavion, Raffaele Pucino e Simone Padoin. 

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO



Nahuel Valentini

Nahuel Valentini

© Riproduzione riservata

Commenti