• Ascoli Time
  • Coronavirus, Ascoli Calcio decide di fermarsi: ''Attività sospesa fino a Sabato 14 Marzo''

Coronavirus, Ascoli Calcio decide di fermarsi: ''Attività sospesa fino a Sabato 14 Marzo''

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 marzo 2020

Anche l'Ascoli Calcio ha deciso di sospendere la propria attività agonistica fino al prossimo 14 Marzo. Il club bianconero, dopo la sconfitta di Chiavari di Domenica 8 Marzo, si era allenata ieri e avanti ieri al Picchio Village. Si attende ancora l'ufficialità dell'interruzione del rapporto professionale con Roberto Stellone e la conseguente promozione alla guida tecnica della prima squadra dello spagnolo Guillermo Perez Abascal.

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'attività dei bianconeri, che hanno sostenuto l'ultima seduta di allenamento ieri al Picchio Village, sarà sospesa fino a Sabato 14 Marzo".

L'Ascoli Calcio ha deciso di chiudere lo store ufficiale situato in centro città in Via Cairoli fino a Venerdì 3 Aprile. Rimarrà invece aperto lo store online.



© Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
mercoledì 11 marzo 2020

Visti i risultati, visto che corriamo il triplo degli altri; perché allenarci ? Sempre più deluso ...... certe notizie sarebbe meglio non scriverle . POZZA I BE’


Manbioli
mercoledì 11 marzo 2020

I professionisti potrebbero comunque allenarsi............ c'è caos in società e probabilmente ne hanno approfittato. Ma sarebbe stato più opportuno iniziare una nuova preparazione in maniera da migliorare la condizione atletica invece di impigrire una squadra già pigra di suo.


LOLLO57
mercoledì 11 marzo 2020

Tutto nella norma. I tre giorni di riposo servono per lo scarico. Evidentemente hanno deciso di rifare l'intera preparazione per la quale occorrono 2 settimane. Secondo me ottima decisione rifare l'intera preparazione stavolta cercando di non sbagliare.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.