• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 13 Marzo

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Venerdì 13 Marzo

di Redazione Picenotime

giovedì 12 marzo 2020

Ascoli Piceno

Tempo asciutto nella giornata con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e poi anche al pomeriggio; in serata il tempo si manterrà asciutto sempre con molte nubi. Temperature comprese tra +8°C e +17°C.

Marche

Tempo stabile nella giornata con cieli generalmente poco nuvolosi al mattino e poi anche al pomeriggio sulla costa e sulle zone interne. Nuvolosità in aumento in serata con piogge sparse sulla costa anche nella notte. 

Nazionale

Deboli piogge o pioviggini sulla Liguria e tra Veneto e Friuli Venezia Giulia dove ci attendono nubi compatte ai bassi strati, nubi irregolari altrove ma con tempo stabile. Possibili foschie o nebbie al mattino lungo la pianura Padana. Tempo stabile al centro Italia per tutto l'arco della giornata ma con maggiori addensamenti nuvolosi specie sulla Toscana, Umbria e Lazio, qualche schiarita in più sulle regioni adriatiche. Bel tempo e sole prevalente su tutte le regioni meridionali peninsulari e insulari durante l'intera giornata. Da segnalare qualche addensamento maggiore in Sardegna e Campania.

Temperature in ulteriore aumento su tutta Italia.



Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci