• News
  • Coronavirus, sindaco Ascoli: ''Ho sentito persona contagiata, sta a casa. Non generiamo fake news”

Coronavirus, sindaco Ascoli: ''Ho sentito persona contagiata, sta a casa. Non generiamo fake news”

di Redazione Picenotime

giovedì 12 marzo 2020

Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, attraverso un video messaggio social dal piazzale dello stadio "Del Duca" circondato da volanti delle forze dell'ordine, ha aggiornato la cittadinanza sull'emergenza Coronavirus dopo l'ultimo DPCM ancor più restrittivo emanato ieri sera dal Governo. (CLICCA QUI PER TESTO)

"Intensificati i controlli da parte delle forze dell'ordine, chi esce senza un valido motivo sarà pesantemente sanzionato - ha dichiarato Fioravanti -. E stop alle fake news: ho sentito la persona contagiata telefonicamente, ha la febbre ma sta a casa e si era già messo in autoisolamento, non mettiamo in giro notizie false e destabilizzanti che generano panico". 





Marco Fioravanti

Marco Fioravanti

© Riproduzione riservata

Commenti

OPERAIO
giovedì 12 marzo 2020

Sindaco d'accordo su tuttto ciò che ha detto......MA IO VADO A LAVORARE E NN IN UNA PICCOLA AZIENDA 8 ORE AL GIORNO A CONTATTO CON DECINE E DECINE DI PERSONEEEE SENZA MASCHERINE O ALTROOOOOOOOO! Poi torno da mia figlia,mia moglie,e la mia famiglia....NON HA SENSOOOO! CHIUDETE LE INDUSTRIE PER FAVORE!


Caste300
giovedì 12 marzo 2020

I LAVORATORI DEVONO LAVORARE IN SICUREZZA...LO DICE ANCHE IL DECRETO...BISOGNA INTENSIFICARE I CONTROLLI


OPERAIO
giovedì 12 marzo 2020

Non perda tempo.....si faccia un giro ( senza telefonare un giorno prima) nelle aziende....ripeto.....non aziende da 10 operai....che è peggio!!!!!