Ascoli Calcio, Morosini suona e canta Diodato durante la sosta forzata dell'attività agonistica

Redazione Picenotime

12 Marzo 2020

Leonardo Morosini

La stragrande maggioranza dei giocatori dell'Ascoli è rimasta nelle proprie abitazioni della città o dell'hinterland durante la sosta forza dagli allenamenti a causa dell'emergenza Coronavirus.

In attesa di capire se dopo Sabato 14 Marzo, termine attualmente fissato dalla Società, i bianconeri potranno riprende la preparazioni, sono tanti i modi per trascorrere il tempo in casa in questo difficile momento che sta vivendo tutto il Paese.

Il 24enne fantasista Leonardo Morosini, grandissimo appassionato di musica al pari del fratello Tommaso, ha pubblicato ad esempio stasera una video-story su Instagram in cui si esibisce al piano cantando ottimamente la canzone "Fai rumore" di Diodato che ha trionfato al recente Festival di Sanremo. Il numero 38 bianconero si è poi esibito anche in alcuni pezzi di Samuele Bersani.

Morosini, giunto dal Brescia nel calciomercato invernale in prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto, ha collezionato finora 8 presenze con la maglia del Picchio con 4 gol nelle trasferte di Trapani, Livorno, La Spezia e Pescara.





© Riproduzione riservata

Commenti (7)

28marzo 12 Marzo 2020 21:36

Grande ragazzo, vedrai che tutti uniti riprenderemo presto a cantare nei nostri stadi. Daje Italia


Cuore Bianconero 13 Marzo 2020 08:17

Grandissimo! Ce la faremo ad uscire da questa situazione tutti insieme


Algoritmo 13 Marzo 2020 09:00

E che state a spettà sperando che il
campionato chiude?? Allenatore in
campo subito con tutta la squadra!


Mirko 13 Marzo 2020 10:02

Algiritmo sul farto che i campionati non proseguano ormai nin ci sono dubbi a breve saranno annullate anche le ilinpiasi... L unica cosa in dubbii è se annullarli come mai disputati o prevedere una sorta di plya off f e out allargati anche per la serie a .... Più probabile l annullamento cgi amcira parla di calcui non ha caputo bene la siruaziine xhe si protrarrà oer mesi... MA ANDRÀ TUTTO BENE il calcii può attendere


Fra61 13 Marzo 2020 14:04

Bravo leo


Massimo 13 Marzo 2020 17:41

Algoritmo non credo che tu abbia ben compreso la situazione ancora pensi al calcio? Bisogna pensare a fare il ns dovere tutti insieme per un unico obbiettivo scofiggere il virus no la juve stabia......


San Marco 13 Marzo 2020 18:24

Vero quanto dici Massimo e giusto Cuore Bianconero. Torneremo tutti a cantare al nostro Leggendario DEL DUCA. Saluto & salute a tutti i Fratelli Bianconeri sparsi in ogni parte del mondo. Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni