• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 13 marzo 2020

Ascoli

Nubi compatte nella mattinata di domenica, tempo instabile per la restante parte della giornata con piogge deboli anche in serata. Tempo asciutto domenica con cieli irregolarmente nuvolosi.  Temperature comprese tra +8°C e +14°C.

Marche

Locali piogge nella mattinata di sabato lungo la costa settentrionale, fenomeni in espansione al pomeriggio su tutto il territorio. Tempo instabile anche in serata con fiocchi oltre 1200 metri di quota. Domenica sarà caratterizzata da tempo asciutto e molte nubi sparse su tutta la regione sia nelle ore diurne sia poi in serata, ma sempre senza fenomeni di rilievo.

Nazionale

Molte nubi su tutte le regioni con deboli piogge diffuse e neve sulle Alpioltre i 900-1200 metri, migliora in serata e in nottata con residuifenomeni su Piemonte occidentale ed Emilia-Romagna.Tempo instabile con acquazzoni sparsi sulle regioni adriatiche, maggiorestabilità su Lazio e Toscana con precipitazioni più rare. Neve in Appenninonelle ore serali e notturne fin verso i 1100-1400 metri. Bel tempo e sole prevalente al mattino salvo maggiori addensamenti sullaSardegna, nuvolosità in aumento anche sui settori peninsulari al pomeriggioe in serata con piogge sparse su Puglia, Basilicata e interne dellaCampania. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci