Coronavirus, Uefa rinvia tutte le partite di Champions League ed Europa League

Redazione Picenotime

13 Marzo 2020

Dopo gli ottavi di finale giocati questa settimana, l'Uefa ha comunicato ufficialmente la sospensione ufficiale di Champions League ed Europa League.

L'annuncio è arrivato nella stamane, quattro giorni prima del vertice che dovrebbe essere decisivo per capire quale sarà il futuro delle competizioni europee.

"Alla luce dei recenti sviluppi dovuti alla diffusione del Covid-19 in Europa e la decisioni prese dai governi, tutte le partite e le competizioni UEFA previste per settimana prossima sono rimandate. Ulteriori decisioni su quando verranno disputati i match verranno comunicate in seguito. Anche il sorteggio dei quarti di finale previsto per il 20 Marzo è stato rinviato", si legge nella nota ufficiale dell'Uefa.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni