Ascoli Calcio, ufficiale la partnership fino al 2021 con l'azienda romana Sa.Ni.Corporate Srl

Redazione Picenotime

13 Marzo 2020

L'Ascoli Calcio annuncia ufficialmente di aver siglato un accordo di partnership per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021 con la “Sa.Ni. Corporate Srl”, azienda romana leader nello sviluppo di elettromedicali. La sinergia con l'azienda, specializzata nella tecnologia di biometria digitalizzata, offrirà strumenti all'avanguardia per approfondire lo studio diagnostico della postura. Grazie alla partnership con la “Sa.Ni. Corporate Srl”, l'Ascoli Calcio potrà coniugare il know-how dello staff medico sanitario bianconero con strumenti all'avanguardia per la cura dei calciatori. Si tratta del primo passo verso la realizzazione di un progetto che la società sta ultimando, che sarà presentato nei prossimi mesi e che punta ad essere fiore all'occhiello della medicina sportiva nel Piceno e non solo.

"L'Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto l'ingresso della SA.NI CORPORATE nella grande famiglia bianconera", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.



© Riproduzione riservata

Commenti (1)

San Marco 13 Marzo 2020 18:11

Segnali importanti di crescita da parte della nostra societa' pur in un momento così terribile. Benvenuti ai nuovi Partners . Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni