Ascoli Calcio, club invita piccoli tifosi a inviare disegni che testimonino passione per i colori bianconeri

Redazione Picenotime

13 Marzo 2020

L'Ascoli Calcio, in questo difficile momento in cui tutti sono costretti a rimanere a casa a causa dell'emergenza Coronavirus, ha lanciato un contest via social per i tifosi bianconeri più giovani.

"#IORESTOACASA ... E DISEGNO L'ASCOLI CALCIO

Piccoli tifosi bianconeri, in questi giorni siamo tutti a casa, il campionato è fermo e la nostalgia del calcio giocato inizia a farsi sentire. Così, per tenere viva la nostra passione, vi invitiamo a realizzare un disegno che rappresenti un bel ricordo legato all'Ascoli Calcio, un personaggio, il ritratto del vostro calciatore preferito, qualunque immagine purché connessa al mondo bianconero.

Scattate una foto al disegno e inviatela a info@ascolicalcio1898.it, pubblicheremo tutti i disegni nell'album di Facebook #IORESTOACASA!

Mi raccomando... ricordatevi di apporre la vostra firma sul disegno con affianco la vostra età!

FORZA PICCHIO!

FORZA RAGAZZI!

#IORESTOACASA... E DISEGNO L'ASCOLI CALCIO!".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni