Coronavirus, Papa Francesco: “Preghiamo per chi continua a lavorare affinchè vita possa andare avanti”

Redazione Picenotime

15 Marzo 2020

Papa Francesco

Papa Francesco, nel corso della celebrazione domenicale a Santa Marta, ha voluto rivolgere una preghiera per gli ammalati e per chi è impegnato in prima linea nel contrasto del contagio da Coronavirus. 

"Questa domenica di Quaresima, tutti insieme, preghiamo per gli ammalati e per le persone che soffrono. Oggi vorrei fare con tutti voi - ha detto Papa Francesco nell'introduzione della messa a Santa Marta - una preghiera speciale per le persone che con il loro lavoro garantiscono il funzionamento della società: i lavoratori delle farmacie, dei supermercati, del trasporto, i poliziotti. Preghiamo per tutti coloro che stanno lavorando perché in questo momento la vita sociale, la vita della città, possa andare avanti".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni