Ascoli Calcio, Morosini: “Ho visto che città si sta impegnando a seguire indicazioni. Forza e coraggio”

Redazione Picenotime

15 Marzo 2020

Leonardo Morosini

Anche Leonardo Morosini, attraverso i canali ufficiali dell'Ascoli Calcio, ha voluto inoltrare un video messaggio ai tifosi bianconeri in questi difficili giorni di stop forzato dall'attività agonistica a causa del Coronavirus. 

"Vi mando questo messaggio da casa mia "in" Ascoli, dove sto trascorrendo questi giorni purtroppo da solo, senza la mia famiglia che è a Bergamo. Vi invito a rimanere a casa, ho visto che la città già si sta impegnando a rispettare quelle che sono le indicazioni del Governo. Continuiamo così e continuate così, forza e coraggio e sempre Forza Ascoli ovviamente", ha detto Morosini suonando e cantando poi l'inno dell'Ascoli Calcio. 


Il 24enne fantasista lombardo, giunto dal Brescia nel calciomercato invernale in prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto, ha collezionato finora 8 presenze con la maglia del Picchio con 4 gol nelle trasferte di Trapani, Livorno, La Spezia e Pescara.

Anche il 23enne portiere Gabriele Marchegiani, giunto in prestito con diritto di riscatto dal Novara nella sessione invernale di calciomercato, ha voluto inviare un video messaggio ai tifosi del Picchio: "In questo momento difficile è importante che rispettiamo tutti le misure delle autorità e che rimaniamo a casa. Io vivo da solo qua ad Ascoli, di modi per passare il tempo ce ne sono molti. Gioco alla playstation e mi alleno per battere in futuro i miei compagni Scamacca e Sernicola. Guardo Netflix, ho l'ambizione di terminare tutte le serie tv presenti sulla piattaforma, ordino da mangiare su Deliveroo ed ogni tanto provo a leggere qualche libro. Rimaniamo uniti perchè questo momento passerà", ha dichiarato l'estremo difensore figlio d'arte.



CLICCA QUI PER VIDEO MESSAGGI BROSCO ED ERAMO


© Riproduzione riservata

Commenti (13)

sempre forza Ascoli 15 Marzo 2020 17:12

la società deve fare uno sforzo economico per aquistare questo buon giocatore per un futuro roseo


15ma colonna 15 Marzo 2020 17:43

FORZA RAGAZZI CHE LA SUPERIAMO QUESTA SITUAZIONE IO DA BUON ASCOLANO CHE VIVI A PESCARA STÒ RISPETTANDO RIGOROSAMENTE LE DISPOSIZIONI DATECI voi fate altrettanto e insieme vinceremo fac


Giuseppe 15 Marzo 2020 18:44

Forza ragazzo anche e sopratutto per la tua Bergamo.Mi dpiace vederti solo così. Ciao GRAZIE


POTENZA ⚡PICENA 15 Marzo 2020 18:52

MORO sei encomiabile, ti porterei vassoi di olive ascolane e passerina spumantizzato, ma in questi tempi duri non si può vivere la normalità. Tieni duro e stai sul pezzo ,sei un grande!


San Marco 15 Marzo 2020 18:58

Gran bell'innesto, speriamo resti In Ascoli per tantissimo tempo. Sempre forzaAscoli.


Marco 15 Marzo 2020 19:56

Sei un grande giocatore .
Sempre forza ascoli


Leopicchio 15 Marzo 2020 20:26

Sei un gran bravo ragazzo Leonardo, resisti anche tu ed un grande forza e coraggio ai tuoi familiari.


Camionista bianconero 15 Marzo 2020 20:46

Ci vorrebbero 11 Morosini ! Non solo per i gol, ma per quel ragazzo serio e professionista che è!!!! Hai la faccia da Ascoli!


goccia bianconera 15 Marzo 2020 21:45

Grande Moroooooooooooo


Red Socks 15 Marzo 2020 22:32

Morosini mi ha da subito dato l'impressione di essere, oltre che un giocatore molto dotato, uno con due c.... così, non per niente è Bergamasco. Ti stimo molto e ti ringrazio di averti incontrato nella nostra storia calcistica. Forza Ascoli (in questo caso città), forza Bergamo e forza Italia (Patria Nostra)


Cuore Bianconero 15 Marzo 2020 23:01

Grandissimo! Tieni duro anche tu che sei da solo in casa.


28marzo 16 Marzo 2020 21:50

Ti siamo vicini io e la mia famiglia nonostante non ci conosciamo, sicuramente non è facile senza i tuo cari ma tieni duro. Forza Bergamo e Forza TUTTA ITALIA


Trieste Bianconera 17 Marzo 2020 00:00

Forza Leonardo tutti noi tifosi siamo vicini con quanti a Bergamo e in altre città stanno combattendo contro questo virus. In queste situazioni non ci sono colori diversi tutti abbiamo un solo nemico che è il contagio. Se la società avrà soldi da spendere dovrebbe investirli subito per riscattarti e farti rimanere con noi. Agli altri amici ad Ascoli (siete tanti e non posso scrivere tutti i nomi) auguro di stare in salute e che possiate stare in serenità con le vostre famiglie. All'amico Davidw che vive nella bergamasca un abbraccio speciale : forza vecio tieni duro. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni