• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Morosini: “Ho visto che città si sta impegnando a seguire indicazioni. Forza e coraggio”

Ascoli Calcio, Morosini: “Ho visto che città si sta impegnando a seguire indicazioni. Forza e coraggio”

di Redazione Picenotime

domenica 15 marzo 2020

Anche Leonardo Morosini, attraverso i canali ufficiali dell'Ascoli Calcio, ha voluto inoltrare un video messaggio ai tifosi bianconeri in questi difficili giorni di stop forzato dall'attività agonistica a causa del Coronavirus. 

"Vi mando questo messaggio da casa mia "in" Ascoli, dove sto trascorrendo questi giorni purtroppo da solo, senza la mia famiglia che è a Bergamo. Vi invito a rimanere a casa, ho visto che la città già si sta impegnando a rispettare quelle che sono le indicazioni del Governo. Continuiamo così e continuate così, forza e coraggio e sempre Forza Ascoli ovviamente", ha detto Morosini suonando e cantando poi l'inno dell'Ascoli Calcio. 


Il 24enne fantasista lombardo, giunto dal Brescia nel calciomercato invernale in prestito fino al termine della stagione con diritto di riscatto, ha collezionato finora 8 presenze con la maglia del Picchio con 4 gol nelle trasferte di Trapani, Livorno, La Spezia e Pescara.

Anche il 23enne portiere Gabriele Marchegiani, giunto in prestito con diritto di riscatto dal Novara nella sessione invernale di calciomercato, ha voluto inviare un video messaggio ai tifosi del Picchio: "In questo momento difficile è importante che rispettiamo tutti le misure delle autorità e che rimaniamo a casa. Io vivo da solo qua ad Ascoli, di modi per passare il tempo ce ne sono molti. Gioco alla playstation e mi alleno per battere in futuro i miei compagni Scamacca e Sernicola. Guardo Netflix, ho l'ambizione di terminare tutte le serie tv presenti sulla piattaforma, ordino da mangiare su Deliveroo ed ogni tanto provo a leggere qualche libro. Rimaniamo uniti perchè questo momento passerà", ha dichiarato l'estremo difensore figlio d'arte.



CLICCA QUI PER VIDEO MESSAGGI BROSCO ED ERAMO


Leonardo Morosini

Leonardo Morosini

© Riproduzione riservata

Commenti

sempre forza Ascoli
domenica 15 marzo 2020

la società deve fare uno sforzo economico per aquistare questo buon giocatore per un futuro roseo


15ma colonna
domenica 15 marzo 2020

FORZA RAGAZZI CHE LA SUPERIAMO QUESTA SITUAZIONE IO DA BUON ASCOLANO CHE VIVI A PESCARA STÒ RISPETTANDO RIGOROSAMENTE LE DISPOSIZIONI DATECI voi fate altrettanto e insieme vinceremo fac


Giuseppe
domenica 15 marzo 2020

Forza ragazzo anche e sopratutto per la tua Bergamo.Mi dpiace vederti solo così. Ciao GRAZIE


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.