Coronavirus, Ceriscioli: ''Sono arrivate 300mila mascherine nelle Marche, passo importante''

Redazione Picenotime

17 Marzo 2020

Luca Ceriscioli

"Questa notte sono arrivate 300mila mascherine". Ad annunciarlo stamane è il governatore della Regione Marche Luca Ceriscioli. "Questa è la notizia che attendevamo. E' veramente un passo importante perché ci aiuta a gestire meglio l'emergenza Coronavirus. Sono 150mila mascherine FFP2 e 150mila chirurgiche, strumenti essenziali per chi lavora in sanità, per continuare a offrire assistenza. Ora attendiamo altro materiale".




© Riproduzione riservata

Commenti (1)

OPERAIO 17 Marzo 2020 10:34

PRESIDENTE....NELLE AZIENDE SI LAVORA SPROVVISTI DI MASCHERINE PERCHÈ NON SONO REPERIBILI....AIUTATECI......NON POSSIAMO FERMARE LA PRODUZIONE MA NEANCHE DOBBIAMO MORIRE ABBANDONATI.....AIUTATECI!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni