Ascoli Calcio, sosta forzata a casa anche per Trotta e Leali tra fornelli e pulizie domestiche

Redazione Picenotime

17 Marzo 2020

Marcello Trotta e Nicola Leali

Continuano i video messaggi social dei calciatori dell'Ascoli in questi difficili giorni di stop forzato dall'attività agonistica a causa dell'emergenza Coronavirus.

Dopo Davide Petrucci, Andreaw Gravillon, Riccardo Brosco, Mirko Eramo, Leonardo Morosini e Gabriele Marchegiani, è stata la volta anche di Marcello Trotta e Nicola Leali.

Il 27enne attaccante giunto nel calciomercato invernale dal Frosinone, autore finora di 2 gol in 6 presenze in bianconero, ha realizzato un video in cui era intento a preparare il pranzo nella propria abitazione insieme alla fidanzata Rossella.


Anche il 27enne portiere, dopo aver collezionato 24 presenze con 38 gol al passivo in bianconero, si è mostrato in versione domestica durante la preparazione del pranzo e prima delle pulizie del pomeriggio.

© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Riccardo 18 Marzo 2020 13:47

Daje trotta...non è che vi dovrete sforzare neanche poi tanto voi per tornare più forti di prima! E noi ce lo auguriamo di cuore


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni