Coronavirus, positivo dirigente della Virtus Entella. Liguri hanno affrontato Ascoli l'8 Marzo

Redazione Picenotime

17 Marzo 2020

Foto da Entella.it

Arriva un caso di positività al Coronavirus anche nel campionato di Serie B dopo quelli riscontrati tra i calciatori e imembri degli staff tecnici e medici di Serie A. 

"La Virtus Entella comunica che un dirigente della società è risultato positivo al Covid-19. La società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalle normative. Le sue condizioni sono buone e non ha più febbre. Non è stato necessario il ricovero in ospedale", questa la nota ufficiale del club ligure che lo scorso 8 Marzo ha affrontato e battuto l'Ascoli per 3-0 al "Comunale" di Chiavari in un match giocato a porte chiuse.

I massimi dirigenti dell'Ascoli Calcio hanno immediatamente avvisato l'Ufficio d'Igiene che darà eventuali direttive allo staff medico bianconero su come comportarsi.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni