• Ascoli Time
  • Ascoli Piceno, sindaco fa auguri a Mazzone. L'ex tecnico risponde: “Restate a casa, bisogna combattere”

Ascoli Piceno, sindaco fa auguri a Mazzone. L'ex tecnico risponde: “Restate a casa, bisogna combattere”

di Redazione Picenotime

giovedì 19 marzo 2020

Oggi 19 Marzo, oltre ad essere la Festa del Papà, ricorre anche il compleanno di un grande concittadino da sempre legato ad Ascoli ed ai colori bianconeri: Carletto Mazzone, che compie 83 anni. Il sindaco Marco Fioravanti, in questi difficili giorni caratterizzati dall'emergenza Coronavirus, lo ha sentito telefonicamente per trasmettere gli auguri a nome di tutta la città e l'ex tecnico, ringraziando, ha voluto lanciare un messaggio a tutti gli ascolani.

"Oggi è il mio compleanno e la festa di tutti i papà, auguri anche a loro. Se mi volete bene e se volete farmi un regalo, restate a casa nei prossimi giorni. Quante volte vi ho spronato con tutto me stesso a farvi venire allo stadio ad incitarci con la pioggia, con la neve ed il freddo - ha dichiarato Mazzone -. Oggi, miei carissimi, vi prego invece di non uscire, vi esorto più di quando giocavamo quelle partite delle nostre promozioni dalla Serie C alla Serie A, come quell'indimenticabile Ascoli-Cagliari e tante altre ancora. Vi prego di non uscire, restate a casa come sto facendo io. Si deve vincere o come diceva il caro Costantino: "S'ha da veng..." . Bisogna combattere non solo per noi e ben sapete che insieme, uniti, vinceremo".

Anche l'Ascoli Calcio, attraverso i propri canali ufficiali social, ha voluto augurare buon compleanno a mister Mazzone: "Buon compleanno al nostro amatissimo Carletto Mazzone!". Anche il patron Massimo Pulcinelli ha postato un messaggio via Instagram: "Auguri mister Carletto Mazzone, Ascoli ti ama!".




Carletto Mazzone

Carletto Mazzone

© Riproduzione riservata

Commenti

15ma colonna
giovedì 19 marzo 2020

Carlo teng Nanni più d te quant n sem Passat io e te auguri fac


Toscano DOC
giovedì 19 marzo 2020

Auguri, Grande della nostra Storia!


remo
giovedì 19 marzo 2020

Tanti auguri mito assoluto!!!


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.