Ascoli Piceno, sindaco fa auguri a Mazzone. L'ex tecnico risponde: “Restate a casa, bisogna combattere”

Redazione Picenotime

19 Marzo 2020

Carletto Mazzone

Oggi 19 Marzo, oltre ad essere la Festa del Papà, ricorre anche il compleanno di un grande concittadino da sempre legato ad Ascoli ed ai colori bianconeri: Carletto Mazzone, che compie 83 anni. Il sindaco Marco Fioravanti, in questi difficili giorni caratterizzati dall'emergenza Coronavirus, lo ha sentito telefonicamente per trasmettere gli auguri a nome di tutta la città e l'ex tecnico, ringraziando, ha voluto lanciare un messaggio a tutti gli ascolani.

"Oggi è il mio compleanno e la festa di tutti i papà, auguri anche a loro. Se mi volete bene e se volete farmi un regalo, restate a casa nei prossimi giorni. Quante volte vi ho spronato con tutto me stesso a farvi venire allo stadio ad incitarci con la pioggia, con la neve ed il freddo - ha dichiarato Mazzone -. Oggi, miei carissimi, vi prego invece di non uscire, vi esorto più di quando giocavamo quelle partite delle nostre promozioni dalla Serie C alla Serie A, come quell'indimenticabile Ascoli-Cagliari e tante altre ancora. Vi prego di non uscire, restate a casa come sto facendo io. Si deve vincere o come diceva il caro Costantino: "S'ha da veng..." . Bisogna combattere non solo per noi e ben sapete che insieme, uniti, vinceremo".

Anche l'Ascoli Calcio, attraverso i propri canali ufficiali social, ha voluto augurare buon compleanno a mister Mazzone: "Buon compleanno al nostro amatissimo Carletto Mazzone!". Anche il patron Massimo Pulcinelli ha postato un messaggio via Instagram: "Auguri mister Carletto Mazzone, Ascoli ti ama!".




© Riproduzione riservata

Commenti (8)

15ma colonna 19 Marzo 2020 09:33

Carlo teng Nanni più d te quant n sem Passat io e te auguri fac


Toscano DOC 19 Marzo 2020 09:38

Auguri, Grande della nostra Storia!


remo 19 Marzo 2020 09:55

Tanti auguri mito assoluto!!!


Trieste Bianconera 19 Marzo 2020 13:07

Auguri a Carletto nostro condottiero del grande Ascoli Calcio che ci ha regalato gioie indimenticabili. Sempre e dovunque Forza Ascoli


Maurizio57 19 Marzo 2020 14:37

Auguri Mister un caro saluto al migliore allenatore di tutti i tempi.


POTENZA ⚡PICENA 19 Marzo 2020 14:45

Auguri mister !


Picus 19 Marzo 2020 14:51

Tanti sentiti auguri al mitico Carletto. Ti vogliamo bene


San Marco 19 Marzo 2020 18:46

Semplicemente LEGGENDARIO. Sempre ForzaAscoli


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni