• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Ninkovic: “Non è successo assolutamente nulla di quanto riportato dai media”

Ascoli Calcio, Ninkovic: “Non è successo assolutamente nulla di quanto riportato dai media”

di Redazione Picenotime

giovedì 19 marzo 2020

"Sono con la mia famiglia, non è successo assolutamente nulla di quanto riportato dai media. Sono a casa per il periodo di quarantena necessaria per chi rientra dall'Italia". Queste le parole del 25enne fantasista dell'Ascoli Nikola Ninkovic, che si trova attualmente a Belgrado, riportate nel pomeriggio odierno dal sito ufficiale del club bianconero.


CLICCA QUI PER COMUNICATO ASCOLI SU DISPOSIZIONI FORNITE A TESSERATI PER EMERGENZA CORONAVIRUS


Nikola Ninkovic

Nikola Ninkovic

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
venerdì 20 marzo 2020

Non sono sicuro se le notizie che arrivano dalla Cina sono vere con zero contagiati, però che gli italiani sia un popolo di indisciplinati e disubbidienti questi lo dimostrano i numeri dei contagiati e dei morti diffusi ogni giorno. Hanno previsto una reclusione di 3 mesi, verrà in seguito estinta con una pena pecuniaria, se pizzicati in giro senza un valido motivo. Nonostante ciò la gente non vuole capire. Si sente privata della propria libertà. In alternativa ai 3 mesi di reclusione che rimangono solo sulla carta, per gli indisciplinati proporrei, con sentenza immediata, gli arresti domiciliari per 30 o 60 giorni. Poi vediamo se l’egoismo prende il posto della ragione.


Trieste Bianconera
venerdì 20 marzo 2020

Hai ragione Mimmo tanta gente non capisce e se ne frega. Bisognava 2 settimane fa obbligare tutti ma proprio tutti a fermarsi e restare in casa. Se qualcuno usciva a piedi senza motivo gli avrei dato 1000 euro di multa e se era in auto gli mettevo i ceppi fiscali. Forse allora avrebbero capito. Siamo in guerra questa è la realtà. Altro che fare corsette o passeggiate. Mimmo stai in gamba e un augurio a quanti sono negli ospedali di guarire e un pensiero ai parenti di chi purtroppo non ce l'ha fatta. Sempre e dovunque Forza Ascoli


15ma colonna
venerdì 20 marzo 2020

Ai ragione mimmo x noi italiani ce la voleva questa stretta eravamo abituati male


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.