• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 20 marzo 2020

Ascoli

Condizioni di tempo stabile nella giornata di domenica con ampi spazi di sereno in mattinata, nubi in aumento nelle ore pomeridiane e serali. Molte nubi nella giornata di domenica, piogge attese nella serata Temperature comprese tra +8°C e +16°C.

Marche

Condizioni di tempo stabile nella giornata di domenica con ampi spazi di sereno in mattinata, nubi in aumento nelle ore pomeridiane e serali. Isolati fenomeni nella mattinata di domenica sulla costa meridionale, asciutto altrove; al pomeriggio il tempo si  manterrà stabile su tutti i settori , mentre nuove precipitazioni interesseranno le zone interne meridionali con neve in Appennino fino a 500 metri.

Nazionale

Al mattino visibilità ridotta lungo le aree padane a confine tra Lombardia, Veneto e Romagna. Tempo asciutto per tutto l'arco della giornata sia sui settori alpini dove sono attesi addensamenti al pomeriggio e sia sulle aree costiere. Tempo buono su tutte le regioni con ampie schiarite alternate a locali addensamenti, più compatti lungo il crinale appenninico ma senza fenomeni di rilievo. Nuvolosità in aumento sulle isole maggiori con possibili piogge in Sicilia entro le ore serali e notturne, bel tempo altrove ma con cieli che si faranno via via sempre più sporchi per l'arrivo di nuvolosità.

Temperature attese in calo nei valori massimi, stazionarie o in rialzo le minime.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci