• News
  • Capriotti in splendida forma, ogni tuffo va sempre più su...

Capriotti in splendida forma, ogni tuffo va sempre più su...

di Redazione Picenotime

sabato 29 giugno 2013


È andata in onda Martedì sera su Canale 5 la semifinale del talent-show "Jump! - Stasera mi tuffo", con i concorrenti vip e "nip" che si sono tuffati dal trampolino piazzato a 7,5 metri d'altezza.

Le perfomance degli "atleti dello spettacolo" sono migliorate durante queste puntate, frutto di un allenamento quotidiano tra palestra e piscina, seguiti da un team di professionisti della Federazione Italiana Nuoto composto da Oscar Bertone, Massimiliano Mazzucchi, Italo Salice e Nicola Marconi.

L'eliminato dalla gara è stato l'attore comico romano Enzo Salvi in coppia con il Barone Fabrizio Tortorici, che sicuramente non erano rimasti a pari livello con il resto del gruppo.

Sorprendente e sempre tra i primi posti Cecilia Capriotti, la conturbante showgirl ascolana che addirittura prima di questa avventura non sapeva nuotare e che dopo un corso accelerato in due giorni è riuscita a tenersi a galla e a lanciarsi prima dai 5 metri, poi dai 7,5. Sicuramente una forte dose di volontà accompagnata, forse, da un pizzico di sana incoscienza.

E per la finale in programma Martedì 2 Luglio ne vedremo delle belle: i concorrenti rimasti in gara (Stefano Bettarini, Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Bruno Cabrerizo e appunto la bellissima Cecilia Capriotti) si dovranno infatti lanciare in singolo ed in coppia dal trampolino posto a 10 metri di altezza.

© riproduzione riservata